
22 Set Gru Maxilift ad azionamento con batterie Li-ion
La costante ricerca di applicazioni innovative nell’ambito delle esigenze di sollevamento e il consueto ascolto delle richieste specifiche provenienti dai mercati, ci hanno portato all’identificazione di nuove soluzioni, sempre più orientate ad uno sviluppo ecosostenibile delle attività lavorative, tema quanto mai attuale.
In particolare, la necessità di operare all’interno di ambienti chiusi (magazzini, centri di logistica e smistamento ecc.), o in centro città, con il motore del veicolo spento, risulta essere sempre più frequente per molti utilizzatori.
Per rispondere a queste esigenze NEXT HYDRAULICS presenta un sistema innovativo di alimentazione delle proprie gru mono-braccio MAXILIFT tramite batteria agli ioni di litio.
La soluzione studiata è un vero e proprio pacchetto elettroidraulico completo e adatto a tutti i veicoli.
La gru, il gruppo di alimentazione a 24V e la batteria Li a 24V sono collegati tra loro e totalmente indipendenti e separati dal sistema elettrico del veicolo. Questo pacchetto elettroidraulico SI ADATTA A TUTTI I VEICOLI, indipendentemente dal fatto che la loro tensione sia di 12V o 24V.
La soluzione è applicabile a tutti i modelli di gru MAXILIFT da ML 110 a ML 380 in versione elettroidraulica a 24V, e garantisce prestazioni equivalenti a quelle di una gru per funzionamento con presa di forza.
Il nostro ufficio commerciale è disponibili per maggiori dettagli e quotazioni.