
30 Ago Nuova Maxijib ML 380.4 BL con fly Jib
Maxijib ML 380.4 BL con fly Jib, nuova versione della Maxijib ML 380.4 J2S con fly Jib, permette di operare in spazi estremamente ristretti con grande efficienza e precisione, laddove altri veicoli equipaggiati con gru, pur di dimensioni contenute, non riuscirebbero ad operare.
Maxijib ML 380.4 BL con fly Jib è stata progettata per essere montata su veicoli a carreggiata massima di 1.700 mm. La sfida è stata mantenere le ottime prestazioni di Maxijib ML 380.4 J2S riducendone gli ingombri. Per raggiungere questo obiettivo il braccio è stato disassato e posizionato lateralmente permettendo così un ripiegamento maggiore e dimensioni a riposo ancora più contenute.
Il basamento ad interasse ridotto (1.700 mm) è dotato di piedi stabilizzatori girevoli a 45° e si estende idraulicamente fino a 3.350 mm.
Maxijib ML 380.4 BL con fly Jib offre lo strumento ideale a chi ha necessità di operare in spazi inaccessibili per altri modelli di veicoli e di gru, e in condizioni disagiate come piccoli borghi, raggiungibili con tornanti e strade ripide o vicoli stretti, e in tutte quelle condizioni in cui le dimensioni ridotte non sono un compromesso ma un’esigenza e un punto di forza.
Maxijib ML 380.4 BL con fly jib – Caratteristiche principali
Capacità di sollevamento con jib 31.5 kNm
Numero sfili standard gru / jib 4 + 2
Massimo sbraccio 8,9 m
Angolo di rotazione 360 °
Peso (incluso basamento) 750 kg
Comando a distanza a tracolla, proporzionale, multifunzione a 6 funzioni di serie
Sistema di controllo stabilità SCU
Il nostro ufficio commerciale è a disposizione per maggiori dettagli.